Barbara

Si forma in importanti accademie, studiando con insegnanti di fama internazionale e si esibisce nell’hinterland milanese e pavese per anni con agenzie di spettacolo e band. Lo studio degli stili e della storia della danza , rendono le esibizioni della professionista maggiormente consapevoli, raggiungendo l’armonia nell’esecuzione dei movimenti e coreografie che risultano sempre eleganti e gioiose. Oltre all’approfondimento della danza orientale, Barbara integra la sua formazione con studi olistici: yoga, teatro danza, meditazione vipassana, ipnosi regressiva, ritmi e cultura tribale africana, simbolismo antico, fitoterapia e green energy, lettura energetica. Segue inoltre il corso di Programmazione Neurolinguistica con Daniele Penna, lavorando in gruppo sulla decodifica dei messaggi dell’inconscio. Affiancando allo studio della danza la crescita interiore, si può ottenere una danza che esalta il “femminile” profondo, raggiungendo l’equilibrio nella vita mediante il proprio naturale movimento.

Emanuela

Emanuela Di Gennaro, classe 1983. Una ragazza piena di sogni e con una passione intrinseca per la danza. Da teenager frequenta corsi di ballo di vario genere: hip hop, reggaeton, house, black music fino ad arrivare alla break dance per poi entrare a far parte come breaker nella Rainbow’s Crew, con la quale si divertirà a montare coreografie old school e flash mob per le varie piazze di Milano. Nel 2009 si avvicina alle note dell’America Latina e se ne innamora totalmente, inizia così a frequentare sovente diversi locali per ballare oltremodo e rubare con gli occhi tecniche e stili dai più esperti di questo mondo. Frequenta per un certo periodo due accademie di danza che contribuiranno al suo bagaglio culturale. Nel 2012 scopre la sua più grande passione, la kizomba, ai tempi ancora troppo poco nota nel nostro paese. Pertanto, spinta dalla curiosità e dall’irrefrenabile voglia di approfondire questo genere, parteciperà a diversi congressi europei in città come Varsavia, Budapest, Parigi, Berlino, dove questa disciplina era già particolarmente influente. Nel 2015 inizia una collaborazione con Fabio Vinci come sua assistente per i corsi di Salsa cubana, Bachata, Rueda Show e Kizomba.

Fabio

Dopo aver dedicato la sua adolescenza alle arti marziali e sport da combattimento, a 19 anni il ballo diviene una passione sfrenata. Approfondisce la sua esperienza studiando con i migliori artisti di fama mondiale: Lazaro Martin Diaz, Henry Herrera, Jhesus Aponte, Felipe Polanco, Alberto Valdes, Fernando Sosa. Si Diploma Maestro di Ballo alla Federazione Italiana Danza Sportiva nel 2006. Attualmente continua a studiare il ballo, tiene numerosi corsi e serate nei locali latini di Milano e hinterland